Avviso

Graduatorie Interne di Istituto personale Docente e A.T.A. - A.s. 2017/18 

Leggi la circolare

Avviso

Visita guidata – Roccapalumba

Leggi la circolare

Avviso

Pausa didattica

Leggi la circolare

I ragazzi della Scuola Secondaria di I grado sperimentano l'inglese

maltaCon uno stage altamente formativo a Malta i ragazzi delle classi terze della scuola secondaria di primo grado si sono cimentati con la lingua inglese e la sua importanza.

Uno stage a Malta per suscitare maggiore interesse allo studio della lingua inglese. Lo hanno fatto quarantotto alunni delle classi terze dell’Istituto Comprensivo “F.P. Polizzano” di Gangi grazie alla disponibilità delle famiglie che hanno creduto in questa esperienza che è stata anche una opportunità di crescita per i loro figli.

Leggi tutto...

Avviso

Acquisto buoni pasto servizio Refezione Scolastica modalità di pagamento

Leggi la circolare

Avviso

Bando per l'assegnazione delle borse di studio previste dalla legge n. 62 del 10 marzo 2000

Leggi la circolare

Modulo domanda

Avviso

Sciopero di venerdì 23 marzo 2018

Leggi la circolare

Concorso "LA MIA VISIONE DEL NATALE"

Il concorso a premi "La mia visione del Natale" è stato indetto dalla FI.DA.PA. sezione di Gangi XI edizione 2017. La 1^ sezione riservata alle scuole di ogni ordine e grado è stata vinta dalla 5^A del plesso Don Bosco. Lo scopo è stato quello di promuovere l’ amore per la tradizione per la realizzazione dell’ albero e del presepe. Gli alunni della classe 5^A, sapientemente guidati dalle loro insegnanti Capra Santina e Bracco Caterina, hanno realizzato in modo originale un albero con carta e materiale da riciclo, guadagnando il meritato primo posto. La premiazione è avvenuta giorno 7 Gennaio presso la splendida sala del palazzo Bongiorno alla presenza del Sindaco, del Vice- Sindaco, del presidente della BCC e degli assessori.

                                              

                                              

 Nelle foto gli alunni vincitori  in un momento della premiazione.

Percorso