Il D.S. ha il piacere di rendere noti i lodevoli risultati conseguiti dagli alunni dell'I.C. "F.P.Polizzano" nei "Giochi Matematici del Mediterraneo 2017" promossi dall'A.I.P.M.

Gli alunni Mocciaro Samuele della classe IV A del Plesso "G. Vazzano" e Piazza Giuseppe della classe V A del Plesso "G. Vazzano portano alto il nome della nostra Scuola superando la finale di Area della provincia di Palermo per i Giochi Matematici del Mediterraneo e qualificandosi per la Finale Nazionale che si disputerà a Palermo il 06/05/2017.

B R A V I S S I M I !

Un plauso va anche agli alunni di seguito elencati che, superando la prova di qualificazione prima e la finale d'Istituto poi,  hanno disputato la Finale Provinciale con impegno ed entusiasmo: Mocciaro Antonio Maria, Paternò Vincenzo e Mocciaro Raffaele per la Scuola Primaria; Virga Aldo, Serio Miriam, Marguglio Riccardo, Sabatino Michele, Castello Chiara e Salerno Santino per la Scuola Secondaria di I Grado.
Il progetto è stato curato dall'ins. Gandolfina Notararigo per la Scuola Primaria e dalla Prof.ssa Nicoletta Lomonaco per la Scuola Secondaria di I Grado.