Cerimonia di consegna degli attestati Trinity

consegna attestati trinity

Giovedì 2 agosto, presso i locali della Scuola Secondaria di Primo Grado, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati di competenza linguistica inglese dell'Ente Certificatore Trinity College London a 43 studenti dell’ I. C.”Polizzano” e a tre candidati esterni.

Alla cerimonia hanno partecipato anche i genitori dei candidati, il Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Di Vuono, lo staff dei docenti che hanno tenuto i corsi di preparazione: per la Scuola Primaria, Maria Santa Piazza; per la Scuola Secondaria di I Grado, Maria Sottile e Nicoletta Forestiere, quest’ultima anche referente Trinity del nostro centro.

Ha consegnato gli attestati il Dirigente Scolastico che si è complimentata con tutti i candidati per gli eccellenti risultati conseguiti.

"Si tratta - ha affermato la dirigente Maria Di Vuono - di un altro importante traguardo raggiunto da questo Istituto  che dimostra un'attenzione costante allo sviluppo delle competenze linguistiche degli studenti".

trinity